GOSSIP

a domenica in

La Gregoraci si confessa su Briatore: "Forse ora ha capito cosa ha perso"

La showgirl si è raccontata nel salotto di Mara Venier
elisabetta gregoraci (ansa)
Elisabetta Gregoraci (Ansa)

"Sono stati 12 anni importanti, forse si è reso conto di quello che ha perso, in giro c'è un po' di tutto, un po' di circo".

Elisabetta Gregoraci si racconta nel salotto di Mara Venier, a Domenica In, non esitando a commentare la fine della sua relazione con Flavio Briatore, il papà del figlio Nathan Falco.

"Forse gli sono stata più vicino io nei suoi momenti difficili, che lui nei miei - ha detto la showgirl calabrese -. La cosa lo ha sorpreso. Per me è sembrato molto naturale sostenere il mio uomo. Forse sono stata una delle poche donne che gli hanno davvero voluto bene".

"Oggi c'è grandissimo rispetto, noi ci vogliamo bene. Per noi il centro di tutto è il nostro bambino. Lo amiamo entrambi ed è sereno e felice perché non ha mai visto i genitori litigare. Avendo un bambino, lui ci sarà sempre per me e io per lui".

"In questo momento - ha aggiunto - piano piano mi sto riprendendo e spero di trovare quello che merito".

La modella si è poi soffermata sulla sua infanzia: "Sono una ragazza che ha vissuto al sud. Sono felice che la mia famiglia mi abbia insegnato la vita vera". E sulla morte della mamma, sette anni fa: "Era la mia migliore amica. Mi fidavo solo di lei. Credo che le madri dovrebbero essere immortali... Mia madre dava la forza a tutti noi. Noi figlie eravamo due bambine, io meno di 30 anni. Affrontare questa storia ci ha distrutto ma siamo molto uniti".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...