Non era cominciata neanche da due mesi ed è già finita la storia d'amore tra Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona.

L'ex re dei paparazzi e la tatuatissima modella si erano avvicinati qualche tempo fa per lavoro. Poi è scoppiata la scintilla.

Ma non è durata molto.

Negli ultimi giorni alcuni post di Zoe già lasciavano presagire che le cose non stavano andando nel verso giusto.

"La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno. Che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri", si legge in un post. E ancora: "Tutto è bene quel che se non cominciava era meglio. Amen".

Oggi è arrivata la conferma ufficiale. Contattata da Mattino Cinque, la blogger ha ammesso la rottura: "Purtroppo sono stata costretta a dire basta. Già da tempo sentivo che c’era qualcosa che mi sfuggiva e purtroppo ne ho avuto la conferma".

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, ha raccontato lei stessa, è un messaggino che Zoe ha trovato sul telefonino del compagno.

"È vero, l'ho trovato, non ho visto di chi fosse, mi è bastato leggere poche righe per capire la mancanza di rispetto nei miei confronti. Non ho voluto indagare... Ma non è solo questo il motivo della mia decisione. Ci sono tante cose che non mi andavano bene, di cui non ero contenta. Ho fatto i bagagli e me ne sono andata. Io sono così, quando voglio fare una cosa e prendo una decisione non torno più indietro".

Lui ha tentato di giustificarsi, "ma io sapevo dentro di me come stavano le cose".

E quando la Panicucci le ha chiesto se fosse innamorata: "Innamorarsi è una parola grande - ha risposto - per innamorarsi bisogna coltivare il sentimento ma lui non ha la capacità di fare questo... purtroppo".

"Dopo - ha aggiunto - non mi ha più cercata. Probabilmente non ha le p***e, non ha il coraggio. Ma va bene così, una seconda possibilità non gliela darei, non esiste la seconda possibilità per me".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata