Ormai è scontro aperto in casa Candreva. Il centrocampista dell'Inter ha chiesto l'annullamento alla Sacra Rota del matrimonio con la sua ex, Valentina Biancifiori.

Lo ha rivelato la stessa donna in uno sfogo a Domenica Live, la trasmissione domenicale condotta da Barbara D'Urso. "Come motivazione - ha affermato - ha portato avanti come motivazione la sua incapacità di intendere al momento del sì".

Un lungo sfogo quello della Biancifiori, che accusa il marito di trascorrere poco tempo con la figlia. "Ci siamo conosciuti nel 2006, quando lui ancora non era così famoso. Ho lasciato studi, famiglia e amici per seguirlo. Nel 2010 ci siamo sposati, un anno dopo è nata Bianca e nel 2013 la nostra storia è finita per colpa mia, non lo amavo più".

Parla di decisione "sofferta" Valentina, e parla anche del tentativo di tornare insieme che non ha funzionato. "Lui mi ha detto che non era più innamorato".

Ma il vero problema sono le continue incomprensioni, le difficoltà nella gestione del rapporto con la figlia. E, ovviamente, i soldi: "Sono in condizioni economiche difficili. Non chiedo nulla per me, lo chiedo per la bambina. Prendo 4mila euro, mille le pago di tasse. Il resto mi serve per pagare l'affitto, le spese legali. Non ho un lavoro e nessuno mi offre niente, perché non ho mai lavorato e ho interrotto gli studi".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata