Aveva fatto preoccupare tutti i fan, Chiara Ferragni. Venerdì 14 settembre la bionda fashion blogger fresca di matrimonio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una "stories" in cui, mostrando il tasto dello spegnimento del profilo, lasciava intendere di voler sparire per un po' dai social.

Ed è effettivamente scomparsa, lasciando i suoi quasi 15 milioni di followers senza le sue foto e i suoi video per oltre 24 ore, cosa per lei piuttosto insolita.

Così, mentre Fedez condivideva la sua giornata sul suo profilo social, l'Instagram di Chiara restava silenzioso, scatenando le speculazioni e le indiscrezioni di fan e maliziosi.

Poco più di 24 ore dopo la fashion blogger è tornata su Instagram e ha spiegato il motivo della sua breve assenza, cosa l'abbia spinta a compiere quello che per lei è davvero un gesto estremo.

"Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle. Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà: c'è stato il matrimonio, la New York fashon week, quella di Milano, quella di Parigi, sto filmando il mio documentario e c'è da fare il videoclip di Fedez. Amo il mio lavoro, davvero, ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici".

Eppure i maliziosi sostengono che dietro al suo detox digitale (disintossicazione digitale) ci siano solo motivi di marketing.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata