Ingestibile, troppo indipendente e non controllabile. Questo, secondo la descrizione che fa lui stesso, è Stefano De Martino.

Il ballerino, ed ex marito di Benel Rodriguez (con la quale ha avuto un figlio, Santiago, che ora ha cinque anni), rivela alla rivista "Grazia" che è pur vero che tante donne lo desiderano ma "sono persone che non mi conoscono bene, perché altrimenti non si candiderebbero. Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa".

Ventotto anni, originario di Torre Annunziata (Napoli), parla anche di Gilda Ambrosio, con la quale i paparazzi lo hanno spesso immortalato, ma non spiega quali siano i loro reali rapporti: "Non c’è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un’empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l’uno nell’altro. Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e, quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d’onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l’amore di una coppia ha sempre una fine".

Insomma nel suo cuore e nella sua vita ora sembra esserci spazio solo per Santiago: "Sono follemente innamorato di lui".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata