Massimiliano Allegri è "l'unico uomo nella vita capace di abbracciarmi senza stringermi".

Ambra Angiolini racconta la sua storia d'amore con l'allenatore della Juventus - venuta allo scoperto la scorsa estate - in un'intervista a "Vanity Fair".

"Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca (Francesco Renga) e poi è stato rianimato da un altro uomo (Massimiliano Allegri) che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare", ha detto l'attrice romana.

L'ex conduttrice di "Non è la Rai" ha parlato dell'inizio della relazione con il mister: dopo uno scambio di messaggi, i due si sono incontrati di persona.

"È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: sapere che tornerà da me. Sempre", ha confessato.

"Quando è tramontata la storia precedente avevo bisogno di fare qualcosa per me – ha poi concluso -. Ho strappato un velo e non l'ho fatto né per altruismo, né per bontà, né tanto meno come dicono in tanti facendomi incazzare, per i figli. Avevo bisogno di brillare perché se non brillo io e non sono felice non possono esserlo neanche le persone alle quali voglio bene".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata