Belen Rodriguez non ha mai avuto peli sulla lingua nelle dichiarazioni social. E stavolta ha usato la stessa franchezza anche coi giornalisti: "Guadagno quanto un calciatore". E "non andrei mai con una donna".

Queste le dichiarazioni più forti rilasciate durante un'intervista rilasciata a"Chi".

La showgirl argentina ha poi aggiunto: "Posso permettermi di scegliere che lavoro fare, sono molto serena da questo punto di vista. Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen".

Parole che faranno sicuramente discutere, alle quali vanno aggiunte alcune confessioni su presunti ritocchini: "Sì li ho fatti, ma sono giusto 3-4. Il seno l'ho dovuto rifare qualche tempo fa perché ero dimagrita 8 kg ed era praticamente sparito".

Infine il sogno ricorrente: "Quello di trovarmi a cavalcioni di una persona, è un uomo che non identifico mai ed è sempre diverso. Mi sento in aria, più in alto di tutti. Ogni volta cambia il paesaggio, c’è il mare, l’acqua, le montagne. Il sogno non mi lascia nessuna angoscia, però l’analista dice che significa che non riesco mai ad appartenere a nessuno, a nessun uomo".

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata