È nato l'amore tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei?

Questo il dubbio che è venuto a più di qualcuno dopo l'ultima puntata di Domenica Live.

Bianca e Jonathan hanno partecipato recentemente a L'isola dei Famosi: pare che i due abbiano legato molto in Honduras, e Barbara D'Urso ieri nel corso della trasmissione domenicale ha fatto vedere all'ex naufrago un videomessaggio della cantante sarda.

La Atzei dice chiaramente di sentirsi molto legata a lui, parla della madre come fosse sua suocera e invita Jonathan a pensare a loro due come coppia: "Chissà che non nasca qualcosa, o magari è già nato".

La linea torna in studio e Jonathan è molto emozionato: "Non ho mai parlato della mia vita privata, ma non c'è nulla di male a farlo o a condividere i miei sentimenti con il pubblico. Per Bianca provo un affetto speciale, ho bisogno di averla vicina a me".

È amore? "Mi godo questo momento che ho con lei, non voglio dargli un nome. Non so se è amore, ma abbiamo dormito mano nella mano e a lei non devo dare delle spiegazioni".

Quindi l'ex gieffino si rivolge direttamente alla Atzei, guardando in camera: "Mi hai fregato con questo messaggio, tu mi fai sentire come non mi sentivo da tanti anni. Non so come andrà, so solo che in questo momento ti voglio al mio fianco".

La scorsa settimana la cantante aveva detto di aver superato il dolore per la fine della storia con Max Biaggi. "Ho ritrovato la serenità con un altro uomo". Che il cavaliere misterioso sia Jonathan?

Rispondendo a una domanda sul suo orientamento sessuale, in passato l'ex gieffino e naufrago aveva detto le seguenti parole a Barbara D'Urso: "Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che cerco l'amore a prescindere dal fatto che sia un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c'è una direzione precisa".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata