GOSSIP

De Martino e Belen si "riavvicinano": tutto merito del piccolo Santiago

stefano de martino mentre gioca al parco con il piccolo santiago
Stefano De Martino mentre gioca al parco con il piccolo Santiago

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si riavvicinano. No, nulla di sentimentale (per ora), anche se i due diventeranno presto vicini di casa.

L'ex inviato de "L'Isola dei Famosi", tornato dall'Honduras aveva anticipato in un certo senso la cosa, dicendo di non voler stare più così lontano da suo figlio, il piccolo Santiago, avuto dalla relazione con Belen.

Così, la decisione prima e il trasloco oggi, De Martino si sposterà a vivere a 300 metri dall'abitazione in cui abita il figlio.

Per la nuova abitazione, in cui Stefano intende passare molte ore assieme a Santiago, ci sarà anche una cameretta ispirata ai pirati.

Il ballerino e volto noto della tv, intanto è tornato sul piccolo schermo ospite del programma "Amici", anche se "Chi" svela come in autunno potrebbe essere impegnato in nuovi progetti televisivi.

Progetti che potrebbero però portarlo di nuovo lontano (almeno per qualche tempo) dal figlio.

"In questi tre mesi ho capito che le cose importanti sono quelle ordinarie. La vera presenza è esserci nelle cose giornaliere. Riuscire a ricostruire e a ridare una quotidianità a mio figlio, nonostante non abiti più con lui, è stata l'idea migliore che mi è venuta in questi mesi d'assenza", aveva detto De Martino al "Maurizio Costanzo Show".

(Unioneonline/DC)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...