All'indomani dell'intervista in cui Anna Tatangelo ha confermato la fine della storia con Gigi D'Alessio e attaccato il cantante napoletano, arriva su Instagram la replica di Ilaria D'Alessio, figlia di Gigi e di Carmela Barbato.

Uno sfogo in piena regola, quello della 26enne, il cui post è stato poi rimosso dal social network "perché non rispetta le linee guida della comunità".

"Io ero piccola, e quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro: un periodo tra i più bui della mia vita e, ovviamente, di quella di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento. Oggi l'ennesimo articolo, con le ennesime ca...e da dover buttare giù".

Ma questa volta Ilaria ha deciso di parlare: "Oggi sono più grande, ho 26 anni. E parlo io".

Poi inizia a ribattere alla affermazioni della cantante ciociara: "Perché dire di avere un ottimo rapporto con noi? Non è mai stato vero. Sarebbe stato bello averlo, e io ci ho provato. Ma nonostante tutto, questo bel rapporto non c'è mai stato mai!".

Parla di una "donna cattiva" la figlia di Gigi riferendosi alla Tatangelo, di una persona "non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia".

E ancora: "Perché continuare a dire di essere subentrati al termine di una relazione quando in realtà c'erano dei problemi tra i miei genitori, è vero, ma mia madre aveva partorito da poco, e non poteva certo essere un'altra donna/ragazzina a risolvere i problemi della famiglia".

Poi l'affondo finale, per difendere papà: "Non posso accettare che si parli di mio padre in questo modo! Quando se ne è andata da casa non ha nemmeno detto 'ciao'. Bassezze uniche, uniche! Anche l'asino fa un cenno con la testa quando entra un pasto nella stalla. L'amore che nutro per mio padre è unico e indissolubile. Sono certa che lui sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo, ancora non me lo spiego). Quanto a te (rivolgendosi alla Tatangelo, ndr) smettila di dire ca...te sulla vita di un uomo e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché non è vero. E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l'abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata dopo!".

Il post è stato in seguito rimosso da Instagram: "Guardate cosa è successo per aver scritto la verità. Senza parole", ha commentato Ilaria.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata