Bianca Atzei non piange più. Pare che la cantante di origine sarda, sbarcata in Honduras da poche ore, stia già dimenticando Max Biaggi, che l'ha lasciata poche settimane fa senza motivo apparente.

Nessuno ha potuto fare a meno di notare gli sguardi languidi di Bianca e dell'ex gieffino Filippo Nardi, e a rafforzare l'ipotesi che sia questa una delle prime coppie dell'Isola 2018 arriva una fonte autorevole.

Ovvero Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore della trasmissione televisiva. Parpiglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto dei due stesi assieme sull'amaca, intenti ad approfondire la conoscenza. A corredo dell'immagine, il giornalista ha scritto: "Prima coppia dell'Isola? Nascerà un amore tra Bianca Atzei e Filippo Nardi?".

E quella tra la bella sarda e il nobile toscano non è l'unica coppia che sta nascendo all'ombra delle palme honduregne.

Come anticipato da Alfonso Signorini infatti, Francesco Monte - fresco della fine del rapporto con Cecilia Rodriguez - ha puntato il suo radar su Paola Di Benedetto, la Madre Natura del programma 'Ciao Darwin' di Paolo Bonolis.

E pare che a lei la cosa non dispiaccia. I due già si scambiano effusioni e hanno passato una notte insieme, e in confessionale entrambi hanno fatto intendere di piacersi.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata