Al settimo mese di gravidanza, Chiara Ferragni ha deciso di rispondere su Instagram ad alcune delle domande poste dai suoi follower.

Ha chiesto quindi ai fan di scriverle dei messaggi privati sul social network, a cui lei ha poi risposto pubblicamente nelle sue Stories, rivelando alcuni segreti sulla sua storia d'amore con Fedez e sul loro bimbo, che dovrebbe nascere nella prima settimana di aprile a Los Angeles.

"Io e Fede abbiamo iniziato a pensare di avere un bambino lo scorso giugno", ha spiegato a un utente che le chiedeva come ha scoperto di essere incinta.

"Abbiamo iniziato a provarci e all'inizio di agosto ero in ritardo di qualche giorno così io e Fede abbiamo fatto il test insieme... Lui ha visto il risultato prima di me e abbiamo iniziato a ridere, urlare e piangere di gioia. Non ci aspettavamo che accadesse tanto presto perché io avevo avuto dei problemi con le mie mestruazioni l'anno precedente", ha poi spiegato.

La fashion blogger lombarda ha poi risposto a chi le domandava il motivo che aveva spinto la coppia a chiamare il figlio Leone: "Alla fine di agosto 2016, dopo alcuni mesi in cui sono stata single e sono uscita con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono fatta tatuare due leoni sul braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno seguente Fede mi ha scritto, invitandomi a cena e una settimana dopo abbiamo avuto il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore", ha chiarito l'influencer.

La coppia convolerà a nozze il prossimo agosto nella città di Noto (Siracusa).

Dopo la nascita del piccolo, lei e il compagno cambieranno casa: l'appartamento del cantante, nel quartiere milanese di CityLife, non è adatto a ospitare una famiglia: "Non pensavo di metterne su una così presto. Avremo bisogno di una stanza per il bambino, e di un armadio più grande per i vestiti di Chiara", ha fatto sapere Fedez.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata