"Tutti parlano e nessuno sa", e tante faccine eloquenti, che sorridono fino a piangere. E ancora: "È tutto un bla bla bla più bla bla bla".

Con un post criptico su Instagram Romina Power rompe il silenzio sulle voci che la vedrebbero come causa della separazione - dopo quasi 20 anni - tra Al Bano e Loredana Lecciso.

Era stato il settimanale "Oggi" ad insinuare il dubbio, dato che Romina aveva pubblicato le foto di lei con il collega Al Bano ai mercatini di Natale a Berlino.

Immagini troppo romantiche, evidentemente, che avrebbero scatenato l'ira della Lecciso e sarebbero alla base della sua decisione di porre fine al matrimonio.

I fan dell'eterna coppia canora sono in delirio, basta leggere i commenti sotto il post di Romina. In molti chiedono ai due di tornare insieme: "Da bambina eravate i miei genitori ideali", commenta un'utente. E ancora: "Ricominciate da dove eravate rimasti, il vostro è un grande amore, lo leggiamo sui vostri volti quando siete insieme".

Al Bano, intervistato da Maurizio Costanzo, ha intanto annunciato l'addio alla musica: "Nel 2018 lascio dopo 53 anni di carriera", ha detto, ed è stato ovviamente stuzzicato sul rapporto con Romina, che in una recente dichiarazione si era detta convinta che lui la amasse ancora.

"Ora lei è la mia migliore amica, c'è un rispetto che supera l'amore. Ma la magia di quell'amore è stata violentata, non posso riprendermi da questo trauma".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata