GOSSIP

Al Bano-Lecciso, Romina rompe il silenzio con un post su Instagram

E' tutto un bla bla bla piu' bla bla bla....

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

"Tutti parlano e nessuno sa", e tante faccine eloquenti, che sorridono fino a piangere. E ancora: "È tutto un bla bla bla più bla bla bla".

Con un post criptico su Instagram Romina Power rompe il silenzio sulle voci che la vedrebbero come causa della separazione - dopo quasi 20 anni - tra Al Bano e Loredana Lecciso.

E' tutto un bla bla bla piu' bla bla bla....

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Il post su Instagram di Romina

Era stato il settimanale "Oggi" ad insinuare il dubbio, dato che Romina aveva pubblicato le foto di lei con il collega Al Bano ai mercatini di Natale a Berlino.

Immagini troppo romantiche, evidentemente, che avrebbero scatenato l'ira della Lecciso e sarebbero alla base della sua decisione di porre fine al matrimonio.

I fan dell'eterna coppia canora sono in delirio, basta leggere i commenti sotto il post di Romina. In molti chiedono ai due di tornare insieme: "Da bambina eravate i miei genitori ideali", commenta un'utente. E ancora: "Ricominciate da dove eravate rimasti, il vostro è un grande amore, lo leggiamo sui vostri volti quando siete insieme".

Al Bano, intervistato da Maurizio Costanzo, ha intanto annunciato l'addio alla musica: "Nel 2018 lascio dopo 53 anni di carriera", ha detto, ed è stato ovviamente stuzzicato sul rapporto con Romina, che in una recente dichiarazione si era detta convinta che lui la amasse ancora.

"Ora lei è la mia migliore amica, c'è un rispetto che supera l'amore. Ma la magia di quell'amore è stata violentata, non posso riprendermi da questo trauma".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

COMMENTI

Sottoscrivi l'unione sarda
abbonati a L'Unione Sarda'
PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...