I fratelli Rodriguez continuano a "vivacizzare" la seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo la vicenda di Cecilia, che ha lasciato il fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva per vivere il suo flirt con Ignazio Moser, nel serale di lunedì è stato il fratello Jeremias a mettere zizzannia in una coppia.

Protagonista Aida Yespica, anche lei concorrente del reality, finita nel mirino delle avances dell'argentino che non ha mai nascosto la sua attrazione verso la modella venezuelana.

Dopo una settimana di "provocazioni", culminate in presunti baci che entrambi negano, Aida ha ricevuto un messaggio dal suo fidanzato, l'imprenditore Giuseppe Lama, che ha detto di essere rimasto molto ferito da "un gesto che conta più di mille parole". "Hai mancato di rispetto al nostro amore", ha scritto in un biglietto letto in diretta dalla conduttrice Ilary Blasi.

Chiusa nel confessionale, la Yespica ha atteso la chiamata del compagno, invano.

"Tra me e Jeremias non è successo assolutamente nulla", ha continuato a difendersi mentre aspettava lo squillo del telefono, per poi spezzare la tensione con una risata e una battuta: "Ma siete sicuri di avergli dato il numero giusto?".

Il fratello di Belen e Cecilia, dal canto suo, si difende: "Io non devo chiedere scusa a nessuno".

(Redazione Online/D)

© Riproduzione riservata