"Ho bisogno di pensare a me e chiarire delle cose che mi passano per la testa".

Con queste parole Cecilia Rodriguez ha lasciato in diretta tv nella casa del Grande Fratello Vip il suo fidanzato Francesco Monte.

Una decisione che arriva dopo giorni di avvicinamento tra la sorella della showgirl Belen e un altro inquilino, il ciclista Ignazio Moser.

I due sono complici da tempo e il loro flirt ha messo più volte in crisi la Rodriguez.

Ieri sera gli autori del programma Mediaset hanno organizzato un faccia a faccia tra la bella argentina e il suo compagno, ex tronista di "Uomini e donne", che di fatto ha segnato la fine della loro storia.

"Non è il posto che avrei scelto per parlare con te mi dispiace, vorrei chiederti scusa in mille modi. Qui dentro, ho capito delle cose, tante cose che non riesco ad immaginarmi. Cose ho dovuto sopportare per andare avanti", ha detto Cecilia, che si è scusata con Monte.

"Tu vai avanti, segui i tuoi sogni. Pensa a te stesso. Ho bisogno di essere egoista e di ascoltare solo me stessa. Ti sarò sempre grata, tu mi hai salvato la vita e lo sai. Mi dispiace di aver mancato di rispetto a te e alla tua famiglia", ha aggiunto.

L'argentina, davanti alla domanda di Alfonso Signorini che dallo studio le ha chiesto se fosse ancora innamorata di Francesco, ha poi risposto: "Non lo so più".

(Redazione Online/F)

© Riproduzione riservata