Continua la telenovela legata alla presunta aggressione di Cristiano De André contro la fidanzata in un bar a Santa Teresa Gallura.

L'episodio risale allo scorso sabato quando sembra che il cantante abbia trascinato la compagna, Ottavia Pojaghi Bettoni - che ha trent'anni meno di lui - fuori dal locale, prendendola per i capelli e urlando "Odio tutte le donne".

Lei giorni dopo ha smentito questa ricostruzione sostenendo che sarebbe caduta: "Non sono stata picchiata". Cosa confermata anche dalle indagini dei Carabinieri e dai referti dei medici dell’ospedale di Tempio Pausania.

Ottavia Pojaghi Bettoni e Cristiano De Andrè
Ottavia Pojaghi Bettoni e Cristiano De Andrè
Ottavia Pojaghi Bettoni e Cristiano De Andrè

Oggi la figlia del cantante, Francesca De André, lo ha attaccato nel salotto di Barbara D'Urso, a Domenica Live.

"Perché i testimoni dovrebbero raccontare qualcosa di diverso? - ha detto -. Hanno parlato di pugni, schiaffi, odio per le donne. Non è la prima volta che una donna ritratta dopo una violenza. Perché tante donne si fanno picchiare e poi difendono?".

Francesca si è poi scagliata contro la sorella Fabrizia, che da sempre difende il padre. "È completamente soggiogata da lui, guarda agli aspetti materiali e a quello che le conviene".

Infine, dopo aver raccontato di essere finita in orfanatrofio perché si opponeva ad "alcune situazioni familiari", ha rivolto un pensiero alla compagna del padre: "Salvati finché sei in tempo".
© Riproduzione riservata