Sono aperte le assunzioni comunali per i cantieri Lavoras a Villacidro.

I lavori riguardano un progetto per l'abbattimento delle barriere architettoniche con completamento e adeguamento dei marciapiedi, e un progetto di interventi per la miglioria del decoro urbano.

Saranno impiegate 26 persone, che lavoreranno per otto mesi, mediante assunzione con cooperativa di tipo B, con un contratto di 5 ore giornaliere.

Le figure previste sono: due impiegati tecnici (ingegneri civili), un operaio specializzato (muratore con mansioni di capocantiere), quattro operai specializzati (muratori), due operai qualificati (conduttori di macchine per il movimento terra), tre operai qualificati (operatori alla motosega), un operaio specializzato (elettricista), quattro operai qualificati (muratori), due operai qualificati (camionisti), sette operai generici (manovali e personale non qualificato nel campo dell'edilizia civile e professioni assimilate).

I candidati devono essere disoccupati, prioritariamente residenti e domiciliati a Villacidro e non usufruire di altre sovvenzioni pubbliche o indennità di disoccupazione o mobilità.

Le candidature possono essere inoltrate online sulla pagina Aspal sul sito internet della Regione.

I dettagli nell'avviso pubblicato sul sito Sardegna Lavoro.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata