Il Comune di Iglesias, attraverso il programma Lavoras, si accinge a rimpinguare il proprio organico.

Quarantasei i posti da occupare con i cantieri di prossima attivazione, sulla base del programma integrato per il lavoro.

Sul sito internet dell'Aspal, l'Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro, e sul portale online SardegnaLavoro, è stato pubblicato l'avviso di selezione per l'assunzione del personale. Si può presentare la domanda entro lunedì 15 marzo.

Diverse le figure professionali da assumere, tutte con contratto a tempo determinato della durata di 8 mesi.

Residenti e domiciliati a Iglesias alla data di pubblicazione dell'avviso hanno priorità. Mentre i non residenti, ma domiciliati, saranno collocati in subordine.

Le qualifiche del personale da assumere sono, nello specifico: 9 impiegati tecnici (geometri o equipollenti), 5 impiegati amministrativi, 1 impiegato amministrativo (assistente archivio e biblioteca), 4 impiegati d'ordine (addetti a mansioni d'ordine di segreteria), 9 operai qualificati (muratori in pietra e mattoni), 1 piastrellista, 2 idraulici, 4 elettricisti e installatori di impianti elettrici nelle costruzioni civili, 1 giardiniere vivaista, 10 operai comuni addetti alla manutenzione del verde.

Le persone interessate dovranno presentare la propria candidatura, dopo essersi registrate, attraverso la procedura online sul portale SardegnaLavoro.

I dettagli nell'avviso pubblicato sul sito della Regione Sardegna

(Unioneonline)
© Riproduzione riservata