Adecco cerca oltre 200 giovani per le società del Gruppo Bper che operano in Sardegna (Banco di Sardegna e Bibanca - ex Banca di Sassari - oltre alla stessa Bper Banca).

I nuovi arrivati saranno inseriti in attività di front office, consulenza nei confronti della clientela retail o di attività nell'ambito degli uffici specialistici.

I profili ricercati sono neo-laureati in discipline economico-giuridiche e scientifiche e diplomati residenti nell'Isola.

Le nuove risorse entreranno a fa parte dell'organico delle società presenti sul territorio regionale tra il 2020 e il 2021.

Tra i requisiti per accedere alla selezione - spiega la società - ci sono un forte interesse all'apprendimento e una buona conoscenza degli strumenti di office automation. Completano il profilo una buona capacità di comunicazione e ascolto, problem solving, la propensione a lavorare in team, flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità.

Importante anche l'attitudine alle relazioni interpersonali. Il percorso di selezione prevede una serie di prove e colloqui con il personale Adecco e terminerà con un colloquio con il Gruppo Bper.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata