Abbanoa seleziona 33 addetti amministrativi esecutivi, per l'assunzione con contratto a tempo determinato (massimo dodici mesi) non rinnovabile.

La sede di lavoro sarà Cagliari.

Gli assunti svolgeranno attività esecutive di contenuto amministrativo, in front office e back office, relative a procedure standard, operando anche attraverso canali telefonici e/o telematici.

Tra i requisiti richiesti, ildiploma di scuola media superiore; almeno un anno di esperienza professionale nell'ambito del processo commerciale e di relazione con il pubblico, come addetto alla clientela o di back office in uffici erogatori di servizi di customer care presso enti pubblici, aziende pubbliche o private che trattano contratti di somministrazione di acqua, energia, gas, telefonia; non aver svolto, per un periodo superiore a ventiquattro mesi, in forza di rapporto di lavoro subordinato intercorso con Abbanoa ovvero in forza di rapporto di somministrazione di lavoro, mansioni di pari livello e categoria legale di quelle oggetto della selezione.

Saranno considerati titoli preferenziali l'esperienza nel caricamento dati e l'utilizzo software gestionali.

La procedura di selezione consisterà nella valutazione del curriculum vitae presentato dal candidato e in un colloquio finalizzato alla verifica del possesso della professionalità, capacità, conoscenze e attitudini richieste.

Tutte le candidature, con allegato il proprio curriculum vitae, dovranno essere trasmesse entro il 3 novembre all'indirizzo e-mail info.selezioni@abbanoa.it, specificando nell'oggetto della e-mail la candidatura per la selezione: "Addetto amministrativo esecutivo".

I dettagli nell'avviso pubblicato sul sito di Abbanoa.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata