Il Comune Maracalagonis ha bandito tre selezioni per l'assunzione a tempo indeterminato di un posto di autista di macchine complesse (operaio specializzato), due istruttori amministrativo-contabili e un agente di polizia municipale.

Per le posizioni di contabile e agente il candidato ideale dovrà essere in possesso di diploma di scuola media superiore quinquennale.

Per il posto di operaio è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado o in alternativa un titolo di studio di scuola media di primo grado e titolo di servizio o professionale, oltre alla patente di guida C o D e relativa abilitazione professionale per la conduzione di mezzi per il movimento terra.

Le richieste di partecipazione al concorso dovranno pervenire entro il 13 ottobre.

I dettagli nella pagina dedicata ai bandi del sito del Comune di Maracalagonis.

(Unioneonline/F)