Il Centro per l'impiego di Oristano sta selezionando, per conto di un'agenzia di assicurazione, un impiegato commerciale.

Tra i requisiti, il diploma di maturità, una buona conoscenza del Pacchetto Office, e il possesso dei requisiti per usufruire di una delle seguenti agevolazioni alle assunzioni: Bonus assunzioni per giovani fino ai 35 anni che non siano mai stati occupati a tempo indeterminato; Bonus Garanzia Giovani rivolto ai giovani di età fino a 29 anni iscritti al programma Garanzia Giovani; Incentivo Sud rivolto a giovani che non abbiano compiuto 35 anni ovvero soggetti dai 35 anni in poi privi di impiego regolarmente retribuito da oltre sei mesi.

Il candidato ideale è in possesso di patente B e automunito.

Sono considerati requisiti preferibili il possesso della laurea, le precedenti esperienze lavorative nella mansione richiesta e la conoscenza della lingua inglese.

La risorsa si occuperà di attività di vendita di prodotti finanziari e assistenza ai clienti.

Sarà inserita con un contratto a tempo indeterminato.

Per presentare domanda occorre inviare documento d'identità, curriculum vitae in formato europass e modello autocandidatura scaricabile dal sito www.sardegnalavoro.it all'indirizzo e-mail cpioristano.ido@aspalsardegna.it, inserendo il riferimento "impiegato commerciale".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata