Amazon seleziona personale tecnico per la sua sede di Cagliari.

Il colosso del commercio elettronico è alla ricerca di un Junior IT Support Engineer, che lavorerà nella divisione Client Support Services.

Si richiedono conoscenze in ambito hardware e software, capacità di problem solving, oltre che la conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Sempre per la sede di Cagliari, Amazon assume un Team manager.

La figura richiesta lavorerà nell'ambito del Servizio Clienti e dovrà essere in grado di coordinare e supervisionare il lavoro di una squadra di 20 persone e implementare soluzioni per accrescere la customer satisfaction.

Il candidato ideale è laureato, ha una conoscenza avanzata del pacchetto office (in particolare di Excel) e della lingua inglese e un'esperienza nel management di almeno due anni.

L'ultima ricerca riguarda la figura del Virtual Technical Support (VTS) Quality Manager che lavorerà nell'ambito del team Digital, Device and Alexa Support (D2AS).

Sono richiesti un diploma di laurea (preferibilmente in Statistica, Economia, Ingegneria, Informatica), doti analitiche, ottima conoscenza della lingua inglese.

L'esperienza precedente nell'ambito del customer service è considerata un plus.

I dettagli nella pagina relativa alle offerte di lavoro nella sede di Cagliari del sito di Amazon.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata