L'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna (Egas) ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di istruttore direttivo tecnico (categoria D - CCNL Comparto Funzioni Locali).

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di un diploma di laurea specialistica in Ingegneria civile, o altra laurea equipollente per legge, cittadinanza italiana (o di uno degli Stati dell’Unione Europea, godimento dei diritti politici, idoneità fisica all’impiego.

Non saranno ammessi coloro che hanno riportato condanne penali e sono stati interdetti o sottoposti a misure che escludono.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese - livello A2.

Le domande di partecipazione possono essere inviate tramite raccomandata o a mano all’Ente diGoverno dell’Ambito della Sardegna oppure attraverso la pec all'indirizzo concorsi@pec.egas.sardegna.it.

Qualora il numero dei candidati ammessi a partecipare alla selezione sia superiore a 50, potrebbe essere implementato un test preselettivo, oltre alle due prove scritte (test e redazione di un atto tecnico-amministrativo).

I dettagli sul sito di Egas.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata