SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

La selezione

La Maddalena, concorso per l'assunzione di due dipendenti amministrativi

Il Comune inserirà i due nuovi lavoratori con un contratto part time a tempo indeterminato
il comune di la maddalena (foto google maps)
Il Comune di La Maddalena (foto Google Maps)

Il Comune di La Maddalena ha indetto un bando di concorso pubblico per la copertura di due posti di istruttore amministrativo a tempo parziale (19 ore settimanali) e indeterminato.

Lo stipendio base annuo (comprensivo di tredicesima) è di 11.600 euro (categoria C, Ccnl Comparto Funzioni locali).

Tra i requisiti generali per l'ammissione, la cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione europea, il godimento dei diritti civili e politici, l'idoneità psicofisica al lavoro, non essere stati destituiti da un impiego nella Pubblica Amministrazione e non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione di un rapporto di lavoro con una Pa.

È richiesto inoltre il possesso di un diploma di scuola superiore, la conoscenza di una lingua straniera (a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco) e dei più utilizzati programmi informatici.

Le domande di partecipazione possono essere consegnate brevi manu in Comune oppure inviate all'indirizzo pec protocollo@pec.comunelamaddalena.it.

La selezione si baserà sull'esito delle due prove scritte e di quella orale, che verteranno elementi di diritto privato e penale, disciplina del rapporto del pubblico impiego, procedimento amministrativo e ordinamento giuridico e contabile degli enti locali (con particolare riferimento al Tuel).

I dettagli nella pagina del sito comunale dedicata al concorso.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...