L'azienda ospedaliero-universitaria di Sassari ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di otto posti di operatore socio-sanitario (categoria B – livello economico BS).

Oltre ai requisiti generali - il possesso della cittadinanza italiana, il godimento dei diritti civili e politici e l'idoneità fisica al lavoro -, si richiede il diploma di istruzione secondaria di primo grado o l'assolvimento dell'obbligo scolastico e il titolo di operatore socio-sanitario, conseguito al termine dell'apposito corso di formazione di durata annuale.

Le domande possono essere presentate mediante consegna diretta all'Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda oppure inviate tramite raccomandata oppure all'indirizzo protocollo@pec.aou.ss.it.

In caso di alto numero di domande, potrebbe essere attivata una prova preselettiva.

I candidati dovranno sostenere una prova pratica - esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale richiesta - e una orale, che verterà sulle materie oggetto della prova pratica.

I dettagli nel bando pubblicato sul sito dall'Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari.

(Unioneonline/F)