L'azienda ospedaliera "Giuseppe Brotzu" ha bandito le selezioni pubbliche per titoli e colloquio per la copertura a tempo determinato di posti per dirigente farmacista e per dirigenti medici nelle discipline di patologia clinica, medicina nucleare e di cardiologia.

Tra i requisiti generici, comuni a tutti i bandi, il godimento dei diritti politici, il non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o dichiarati decaduti da un pubblico impiego o licenziati e l'assenza di condanne penali che comportino l'interdizione dai pubblici uffici.

Per il posto di dirigente farmacista, si richiede inoltre laurea del vecchio ordinamento o magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, specializzazione in Farmacia Ospedaliera e l'iscrizione all'albo dell’Ordine dei Farmacisti (i dettagli nella pagina del bando).

Per le posizioni mediche, invece, si seleziona personale in possesso di laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione all'albo dell'ordine dei medici e specializzazione nella disciplina oggetto della selezione o specializzazione (qui i link per i bandi relativi a patologia clinica, medicina nucleare e cardiologia).

Le domande devono essere presentate entro venerdì 1 febbraio.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata