Blue Air rilancia la rotta Torino-Cagliari a partire dal 28 marzo.

Lo annuncia la compagnia, che introduce quattro voli settimanali sulla tratta il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. I prezzi dei biglietti parono da 14,99 euro sola andate, incluse tasse e un cambio gratuito.

Il Torino-Cagliari parte alle 13.20 e arriva alle 14.40, il Cagliari-Torino alle 15.25 con arrivo previsto alle 16.40.

“Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti rilanciando la rotta molto richiesta per Cagliari da Torino. Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite", afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.

Renato Branca Amministratore delegato SOGAER ha dichiarato: “La partnership avviata lo scorso anno con con Blue Air sulla rotta da Cagliari per Torino è risultata vincente, tanto che il vettore riprende il collegamento all’esordio della nuova summer, il 28 marzo. Ringrazio Blue Air per aver creduto nel potenziale dell'Aeroporto di Cagliari e per la ripresa della linea per Torino, che rafforza l’offerta di voli da e per il Nord Italia".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata