Squadra che vince non si cambia. Così il bocconiano Sergio Sulas, 55 anni, imprenditore agricolo di Bolotana, è stato riconfermato alla presidenza del Gal Marghine.

La riconferma nelle elezioni che si sono svolte ieri a Macomer anche per tutta la squadra che in questi ultimi anni ha guidato l'importante struttura, tra cui gli amministratori comunali di Macomer, il vice sindaco Rossana Ledda (53 anni), Giandomenico Pinna, 39 anni, consigliere comunale di Dualchi. Riconfermati i titolari delle aziende agricole del Marghine, quali Salvatorangela Cossu (33 anni), Maria Antonietta Lai (41 anni), Martino Mura (33 anni) e ancora Elisa Daga, 36 anni, rappresentante dell'associazione Cio.Promo.Ter. Hanno votato 106 persone.

Successo personale del presidente Sergio Sulas, che in questi ultimi anni ha dato una forte caratterizzazione all'azione del Gal Marghine, dando forma ad importanti progetti, tra cui Kent'erbas, al quale aderiscono 27 aziende agricole del territorio, che sta dando consistenti risultati per quanto riguarda la qualità e la salubrità del latte prodotto, quindi del formaggio, della carne e quant'altro, e sta rivoluzionando l'intero settore nell'Isola ma anche oltre Tirreno, puntando particolarmente sulla salubrità dei pascoli. Una prerogativa che si trasmette sulla salute delle persone per le qualità nutrizionali. Il Gal Marghine per le sue azioni è diventato un esempio in tutta l'Isola.
© Riproduzione riservata