L'amministrazione comunale di Dolianova ha indetto un bando pubblico per l'assegnazione dei lotti artigianali ancora liberi e di quelli che eventuale rientreranno nella disponibilità del comune ubicati nel Piano per gli insediamenti produttivi in località Bardella.

Attualmente sono quattro i lotti in attesa di nuovi investimenti, di superfici diverse, eventualmente frazionabili in aree da 1000 metri quadri o superiori sulla base delle richieste.

Vi sono inoltre altri lotti destinati a rientrare nella disponibilità del Comune in seguito alla revoca per mancata attuazione: verranno assegnati sulla base della graduatoria scaturita dal nuovo bando.

L'amministrazione ha definito i prezzi di cessione: 25,21 euro a metro quadro per chi sceglie di pagare in un'unica soluzione, 30,99 euro a metro per l'acquisto a rate. La superficie catastale esatta delle aree assegnate verrà definita con apposito frazionamento e relativo picchettamento sul terreno e comparirà nel contratto definitivo di cessione.

Nell'area Pip alla periferia del paese (verso Donori) ci sono officine, fabbro, lavorazione vetro, alluminio, carpenteria, autolavaggio, centro revisioni, autocarrozzerie, rivendita di mungitrici, ecocentro e bar.
© Riproduzione riservata