Per la prima volta, nel periodo invernale, Volotea opererà la rotta Olbia-Verona.

Lo annuncia la compagnia aerea, precisando che saranno 9mila i posti in vendita per i collegamenti da e per il Veneto.

La rotta sarà operata due volte a settimana: Olbia–Verona giovedì 11:45/domenica 12:15. Verona–Olbia: giovedì 10:00/domenica 10:30.

Intanto continuano a crescere i numeri di Volotea: durante il 2019, tra gennaio-settembre, oltre 268mila passeggeri hanno scelto Volotea per volare da o per Olbia, pari ad un incremento del 36% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Il vettore ha operato più di 2mila voli al Costa Smeralda, raggiungendo un load factor del 96% e collegando Olbia con 11 destinazioni: 8 verso mete italiane – Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Verona e Milano Bergamo - e 3 verso città francesi - Bordeaux, Nantes e Strasburgo.

"I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - e il collegamento dalla Sardegna alla volta del Veneto è stato accolto dai passeggeri con grande entusiasmo. Siamo davvero felici di riconfermarlo, per la prima volta anche per i mesi più freddi, proponendo voli sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ci auguriamo che questo sia solo l'inizio di un’ulteriore crescita della nostra compagnia a Olbia".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata