Via domani alla quarta edizione di "Promo Autunno", la Fiera regionale che per tre giorni, negli spazi di Promocamera, a Sassari, accoglie oltre 150 aziende, non solo sarde. Madrina d'eccezione la showgirl Valeria Marini. Tra gli ospiti anche lo chef Daniele Rugiati.

L'evento, organizzato con l'aiuto di Comune e Regione, ha il sostegno della Camera di Commercio.

I SETTORI - Numerosi i settori rappresentanti: design, arredo, agroalimentare, artigianato, industria, assicurazioni, agenzie immobiliari e di viaggi, scuole di lingue, centri bellezza, parrucchieri, gioielli e moda, auto, energia, tecnologia e tanto altro. Per l'agroalimentare e l'artigianato ci sarà anche uno stand di Sardinia eCommerce, il grande portale delle eccellenze dell'Isola.

La precedente edizione (archivio L'Unione Sarda)

SABATO - Fra gli appuntamenti più attesi, per il food saranno protagonisti Vito Senes e Gianni Sini alle 11, Alessandro Pintadu e Daniela Scarpellino alle 13 e Simone Rugiati alle 17. Per il Wedding, a partire dalle 16.30, in passerella saranno presentate le creazioni Desole, Fatamadrina e Glamour Show. Alle 17 l'aperitivo e il meeting saranno a cura di Massimo Longi.

DOMENICA - L'area Food sarà impreziosita dagli show dei cuochi Satta, Sini e Zinellu alle 13. Le sfilate di moda, dalle 17, saranno curate da Desole, Bimbi, Smash e Fatamadrina. Alle 15 "Speciale barber for wedding", con i talentuosi barbieri che hanno rappresentato la Sardegna nel primo campionato a squadre al mondo. Alle 17 la chiusura sarà affidata agli stilisti Veni Infantino e Italo e Pierangelo Petrelli.

In programma da Promo Autunno anche alcuni collegamenti, sempre nella giornata di domenica 13 ottobre, con il centro stampa di Cagliari de L'Unione Sarda, media partner dell'evento, con l'occasione dei festeggiamenti per i 130 anni di storia del quotidiano.