Sarà il Presidente della Regione Christian Solinas ad aprire i lavori del convegno "Destinazione Sardegna: collegare il progresso, creare il futuro" che si terrà a Cagliari domani, venerdì 11 ottobre, presso il Convento San Giuseppe con inizio alle ore 10 su iniziativa del Gruppo Onorato.

Annunciato a fine evento, l'intervento del Capo dell'Esecutivo è stato anticipato alle 10 e precederà quelli affidati ad alcuni dei massimi rappresentanti dell'Isola nel settore turistico, imprenditoriale e produttivo.

Un parterre de roi che, dopo l'apertura di Solinas ed il saluto del Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, darà voce ad Emiliano Briante, autorevole esponente di "The European House - Ambrosetti".

Introdotto da Achille Onorato, amministratore delegato di Moby, il manager, senior consultant del Think Tank, parlerà sul tema "Il contributo del Gruppo Onorato alla crescita del Capitale territoriale".

A seguire la tavola rotonda, moderata da Alessandro Marenzi, Vice Direttore di SKYTG24,

"Percorsi di sviluppo per il futuro della Sardegna", vi parteciperanno Alberto Bertolotti Presidente Confcommercio Sardegna, Antonello Cabras Presidente Fondazione di Sardegna, Francesco Casula Direttore Generale Azienda lattiero casearia "Arborea", Maurizio de Pascale Presidente Confindustria Sardegna, Achille Onorato Amministratore Delegato Moby, Dario Scaffardi Amministratore Delegato e Direttore Generale Gruppo Saras e Alberto Scanu Amministratore Delegato della Sogaer società di gestione dell'Aeroporto di Cagliari.

Al termine dei lavori parlerà Vincenzo Onorato, Presidente Moby.

L.P.
© Riproduzione riservata