Medaglia di bronzo per Air Italy.

La compagnia con sede a Olbia ha ritirato il premio nel corso della cerimonia di premiazione del prestigioso concorso ''Business Traveller Cellars in the Sky'', tenutasi a Londra.

Ideati con l'obbiettivo di dare riconoscimento all'eccellenza dei vini serviti dalle compagnie aeree a bordo delle First e Business Class, i "Cellars in the Sky Awards" sono attivi da ben 33 anni, ma è l'edizione 2018 a vedere per la prima volta la partecipazione di Air Italy al concorso.

Gavino Virdis, Catering Operations Manager di Air Italy e Sommelier dell'Associazione Italiana Sommelier, e Stefania Filigheddu, Air Italy Product & Service Design Manager, hanno ritirato, a nome della Compagnia, la medaglia di bronzo ricevuta per il vino "Olianas Perdixi 2016, Gergei, Sardegna, Italia ", servito a bordo dei voli Air Italy.

Si tratta di un vino rosso tra i più importanti della cantina che lo produce: un blend di Bovale, Carignano e Cannonau, tutti vitigni autoctoni della Sardegna

"L'Italia è famosa in tutto il mondo come patria del vino e, proprio in qualità di compagnia aerea italiana, siamo doppiamente orgogliosi di questa medaglia di bronzo, che ci è stata conferita per il grande gusto italiano che offriamo ai nostri passeggeri - ha fatto sapere Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy - . E, mentre continuiamo a perfezionare e migliorare i nostri prodotti e servizi, i nostri clienti possono essere certi del nostro impegno nel fornire loro i migliori vini italiani e non solo."

(Unioneonline/s.a.)

IL TWEET DELLA COMPAGNIA:

© Riproduzione riservata