La Grandi Navi Veloci (Gnv) conferma la linea Genova - Porto Torres e rilancia la Genova - Olbia per la prossima stagione estiva.

Oggi si è tenuta, al Grand Hotel Presidente a Olbia, la conferenza stampa di presentazione della linea che collega la città gallurese al capoluogo ligure, alla presenza del sindaco Settimo Nizzi, del comandante del porto di Olbia Maurizio Trogu e del presidente dell'Autorità di sistema porturale di Sardegna Massimo Deiana

Torna dunque a operare la storica linea Genova Olbia, e raddoppiano le possibilità di scelta per i turisti che si vogliono concedere un soggiorno nell'Isola.

La linea Genova - Porto Torres sarà attiva tutta la stagione dal 18 maggio al 29 settembre, la Genova - Olbia partirà una settimana più tardi, il 25 maggio, per terminare il servizio sempre il 29 settembre.

"Il nostro obiettivo - ha dichiarato Matteo Catani, ad di Gnv - è quello di aumentare l'offerta e portare nuovo mercato in Sardegna, una delle più belle destinazioni turistiche del Mediterraneo, creando nuove opportunità di turismo e sviluppo. Con due rotte e 280 tratte per la Sardegna nel 2019, Gnv arriva ad offrire una capacità di oltre 700mila passeggeri".

Ad eseguire le tratte, spiega l'azienda saranno le navi più confortevoli della flotta. "Ampi spazi comuni, numerosi servizi per garantire il massimo comfort, ristoranti, bar, cabine interne e vista mare, sale poltrone, suite, canile, gattile, aree gioco con servizi di intrattenimento per i bambini e il "Pets, welcome on board", l'offerta che consente di prenotare le speciali cabine disegnate per poter viaggiare insieme al proprio animale.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata