Forestas assume a tempo determinato per tre mesi tre manovali da impiegare all'Ugb Monte Pisanu, nei comuni di Bono e Bottidda.

I tre operatori verranno assunti con contratto collettivo nazionale e integrativo regionale per gli operai forestali, con inquadramento al secondo livello e 36 ore lavorative settimanali.

A Bono l'agenzia regionale cerca un meccanico e un conduttore di mezzi meccanici.

Tra i requisiti, la maggiore età, il diploma di scuola media e la residenza nel comune di Bono.

I candidati saranno chiamati a effettuare una prova: nel primo caso di iparazione e sostituzione pezzi di ricambio automezzi (pastiglie freni, sostituzione filtri, saldature, verifica impianti frenanti ecc.), nel secondo caso di utilizzo dei mezzi agricoli e forestali.

A Bottidda Forestas cerca un muratore a secco.

Tra i requisiti, la maggiore età, il diploma di scuola media e la residenza nel comune di Bottidda.

Per fare domanda c'è tempo fino al 13 novembre.

I dettagli nei bandi relativi a Bono e Bottidda.

(Unioneonline/F)