SERVIZI ALLE IMPRESE - BANDI

Unità per Ottana, a Macomer l'incontro per il rilancio economico dell'area

la biblioteca comunale di macomer (l unione sarda)
La biblioteca comunale di Macomer (L'Unione Sarda)

Prosegue il percorso di animazione territoriale, promosso dalla Regione Sardegna e attuato dalla Camera di Commercio di Nuoro, in vista del bando regionale da 4 milioni di euro dedicato allo sviluppo e al rilancio degli investimenti delle piccole e medie imprese dell'area vasta, su cui interviene l'Unità per Ottana.

Domani, alle ore 16, alla biblioteca comunale di Macomer, si terrà il quarto degli otto incontri dedicati all'analisi dei fabbisogni, all'analisi economico-imprenditoriale e alla definizione delle potenzialità del territorio e delle imprese locali.

Si tratta di un'occasione utile per chi intende fare richiesta dei fondi regionali ed è rivolto a giovani, disoccupati, lavoratori e imprese del territorio.

Il bando riguarda i comuni di Austis, Birori, Bolotana, Borore, Bortigali, Dualchi, Gavoi, Lei, Lodine, Macomer, Mamoiada, Noragugume, Ollolai, Olzai, Oniferi, Orani, Orotelli, Ottana, Ovodda, Sarule, Silanus, Sindia, Teti e Tiana.

Obiettivo dell'iniziativa, che opera nell'ambito del Progetto Enterprise Oriented 2018-2020, è quello di coinvolgere gli attori e le imprese del territorio, per orientare il prossimo avviso pubblico regionale nella definizione di ambiti di intervento specifici.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...