Le limitazioni imposte dal protocollo anti Covid-19 rendono impossibile il suo sbarco in Sardegna, ma lo scrittore statunitense Glenn Cooper sarà ugualmente ospite alla edizione numero XI di "Florinas in giallo" che si terrà dal 2 al 6 settembre.

Celebre per i suoi best seller che hanno venduto in totale oltre sei milioni di copie, come la quadrilogia de "La biblioteca dei morti" e la serie di Cal Donovan, Cooper sarà in diretta via streaming giovedì 3 settembre dalle 21.15 per presentare il suo nuovo romanzo, "Clean. Tabula rasa" (casa editrice Nord), dove racconta di un virus responsabile di una pandemia che provoca la perdita della memoria.

Dialogherà con il maestro del thriller, Luca Crovi, esperto di letteratura di genere, e quest'anno con Enrico Pandiani, collaboratore d'eccezione del festival organizzato dal Comune di Florinas e diretto dalle librerie Cyrano e Azuni.

Crovi e Pandiani presenteranno al festival i loro nuovi libri: rispettivamente, "Storia del giallo italiano" (in anteprima nazionale) e "Il gourmet cena sempre due volte".
© Riproduzione riservata