Tre borse di studio da 3500 euro ciascuna per tre figli di dipendenti, studenti universitari che si sono distinti negli studi, e due borse di studio per ragazzi, figli di dipendenti, che tracorreranno un anno all'estero attraverso l'associazione Intercultura.

Questa mattina alla Portovesme srl i 5 studenti, accompagnati dai genitori, hanno ricevuto la borsa di studio dall'amministratore delegato della Portovesme srl, Davide Garofalo.

"Siamo orgogliosi di questa iniziativa che ci permette di premiare e incentivare i giovani di questo territorio - ha detto l'ad della Portovesme srl - quest'anno per la prima volta abbiamo messo in palio due borse di studio per studiare un anno all'estero con Intercultura. A breve due ragazzi partiranno per l'Irlanda e la Danimarca".

Gli studenti universitari che hanno ricevuto la borsa di studio sono Gaia Littera di Bacu Abis, Alessandra Loni e Nicola Longu di Iglesias. Le due borse di studio di Intercultura vanno a Irene Boccini di Portoscuso, che trascorrerà un anno di studio in Irlanda, e Alessandro Longu di Iglesias, che partirà per la Danimarca.