Le manifestazioni del "Dicembre sinnaese" organizzato dall'amministrazione comunale con la mobilitazione della Pro Loco, dei commercianti e dalle associazioni di volontariato riprenderanno il 4 gennaio: l'appuntamento è alle 18 in biblioteca, dove è previsto un convegno sul "ballo a launeddas".

Il 5 gennaio in piazza Santa Barbara appuntamento con "Il cammino dei tre re".

Il 6 gennaio ultimo giorno della festa. Alle 10 la befana arriva in Vespa. Alle 18 in piazza Santa Vittoria verrà proposto il presepe vivente. Alle 19.30 gran conclusione con l'esibizione del coro S'Arrodia di Sinnai.

Diverse le manifestazioni tenutesi a dicembre, con tappe fra i quartieri e le strade del paese. Le vie dello shopping sono state animate da spettacoli vari.

Proposte iniziative culturali, musicali, danza, concerti della banda musicale Giuseppe Verdi e della Scuola di musica, l'esibizione di artisti di strada, il presepe subacqueo a Solanas, un convegno sulle piante citate dalla Bibbia. Si è esibita anche Asia Loi, la bambina protagonista nelle scorse settimane allo Zecchino d'oro.

Tutti insieme, dunque, per un programma di appuntamenti che fra una settimana sarà archiviato dopo aver coinvolto non soltanto i bambini.
© Riproduzione riservata