Anche quest'anno Bauladu si distingue per l'offerta culturale e di intrattenimento durante il periodo estivo. L'amministrazione comunale, infatti, presenta il programma completo di "Bauladu è Cultura", che racchiude tutti gli appuntamenti che si svolgeranno nel piccolo paese del centro Sardegna dai primi di luglio fino a fine settembre.

Un cartellone unico di eventi, con l'obiettivo di promuovere le iniziative culturali e di spettacolo che si svolgeranno nel corso dell'estate e incoraggiare uno spirito unitario e collaborazione all'interno della comunità. Spazio quindi a spettacoli musicali, balli sardi itineranti, proiezioni di film accompagnate dagli incontri con i registi, alla biblioteca in piazza, fino al clou del 31 agosto, con il concerto di Giovanni Allevi.

Appuntamenti che hanno visto la collaborazione della Consulta Giovani, della Pro loco, del Gruppo Folk, dell'Associazione di Promozione Sociale Jannaberta e dei Comitati per il festeggiamenti in onore di San Giovanni, San Lorenzo e Sant'Isidoro.
© Riproduzione riservata