La sua passione per la fotografia l'ha portato sino in Iraq.

Importante vetrina internazionale per Gigi Cabiddu di Villanovaforru, alcuni suoi scatti sono stati esposti in una prestigiosa mostra a Baghdad.

Lo stesso Cabiddu ha spiegato: "L'esposizione è stata inaugurata dal ministro della Cultura, del Turismo, e delle Antichità iracheno Abdul Al-Handani. La mostra B&W Baghdad International Photography Exibition, a cura del Iraqi Photography Center, è stata ospitata nel Museum of Art, nella prestigiosa Kolbenkian Hall, una delle sale più famose della città irachena. Erano presenti fotografi dei quattro continenti".

Una delle foto esposte
Una delle foto esposte
Una delle foto esposte

Il fotografo della Marmilla ha rivelato: "Una mia amica mi ha informato della selezione di fotografi bianconeristi per questa mostra in terra irachena. Ho inviato alcuni miei lavori e con grande gioia ho ricevuto risposta positiva Le mie foto erano state selezionate per questo evento. Non mi ero mai spinto così lontano con le mie fotografie e sono contento di averlo fatto in un paese che ha bisogno anche attraverso la fotografia di tornare alla normalità, alla sua bellezza, alla sua vita".
© Riproduzione riservata