Sarà a Cagliari e Sassari Daniela Collu, conduttrice romana di origini sarde, e prima ancora blogger di successo, per presentare il suo "Volevo solo camminare", volume edito da Vallardi, in cui racconta la sua esperienza da pellegrina del Cammino di Santiago.

Tra i più promettenti nuovi volti dell'intrattenimento televisivo italiano, la Collu sbarca in Sardegna per raccontare quei 360 chilometri che da Leon l'hanno portata alla città galiziana.

La presentazione cagliaritana è un'anteprima del festival "Sulla terra leggeri" e sarà ospitata il 12 giugno alle 19.30 alla libreria "Babeuf - tè, vino e letture lente", in via Giardini 147/A. L'autrice sarà in compagnia di Dario Dessì, scrittore, autore e blogger.

L'appuntamento sassarese, organizzato dalla "Libreria internazionale Koiné" con la collaborazione di "Quod Design" e "Abì risto bistrot", è fissato per giovedì 13 giugno alle 19.30 al concept bar di via Mercato 1/b, nel cuore del centro storico. Dialogheranno con Daniela Collu i giornalisti Luca Fiori e Gian Mario Sias.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata