Premiati gli studenti che hanno preso parte alle Olimpiadi della matematica.

La cerimonia si è svolta nella sala della Provincia, alla presenza dell'amministratore Massimo Torrente e del docente Marco Castriota, organizzatore della manifestazione che quest'anno ha visto cimentarsi i ragazzi di 5 istituti.

Due le fasi previste: I giochi di Archimede e la fase provinciale svoltasi nel mese di febbraio che ha visto confrontarsi i migliori 40 studenti.

La medaglia - accompagnata da un libro - sono stati consegnati da Massimo Torrente ai vincitori che hanno anche sfiorato la partecipazione alle fasi finali delle Olimpiadi in programma a Cesenatico, insieme agli studenti del distretto scolastico di Sassari.

L'amministratore straordinario ha ringraziato gli studenti e il docente per il loro impegno.

Ecco l'elenco dei primi classificati: Laura Porcu (Mariano IV), Antonio Diego Loi (Othoca), Meloni Francesca (Mariano IV Ghilarza), Antonio Paulis (Mariano IV), Federico Siviero (Pischedda Bosa). Primi d'istituto: Monica Sanna (De Castro), Marco Tomaino (De Castro), Matteo Lonis (Brunelleschi). Menzione d'onore: Simone Schirru (Othoca), Maddalena Atzeni (Mariano IV), Paolo Poddighe (Pischedda Bosa).