L'ex scuola elementare di Selegas diventa centro della cultura e polo musicale.

Sono iniziati i lavori per il recupero dello storico edificio scolastico nel centro del paese che nei piani dell'amministrazione comunale dovrà ospitare l'Università della terza età, la nuova sede dell'Avis e di altre associazioni di promozione culturale, il laboratorio di cucina e la sala musica.

"Si tratta di un edificio che per molti di noi racchiude e conserva tantissimi bei ricordi, anche per questo riteniamo necessario investire sulla sua valorizzazione e riapertura", dice il sindaco Alessio Piras.

Sono previsti interventi di sistemazione esterna e interna dei locali: le vecchie aule scolastiche ospiteranno le attività ludiche e socio-culturali delle associazioni locali.

Il Comune di Selegas ha inoltre completato i lavori per la realizzazione del primo Open Space per lo sport della Trexenta.