Sport, cultura, enogastronomia e divertimento: il comune è pronto ad ospitare una serie di eventi per avvicinare in paese i visitatori durante la primavera.

Gli assessorati al Turismo e alla Cultura hanno preparato un nutrito cartellone di eventi che si svolgeranno dal 17 al 30 aprile.

"Anche quest'anno, come di consueto, ci sarà ampio spazio per 'Pula…in cammino verso Sant'Efisio', durante il quale potremo assistere ad eventi, mostre e spettacoli che ci accompagneranno nell'attesa del Martire Guerriero - racconta il sindaco, Carla Medau - , ma oltre agli appuntamenti legati alla tradizione e alla spiritualità, si terranno importanti eventi sportivi e di spettacolo".

Il 18 aprile, il Teatro Maria Carta, ospiterà una serata dedicata ai Queen, mentre dal 19 al 23 farà tappa in paese il torneo di calcio giovanile internazionale Sardinia Talent Trophy. A Pasquetta, spazio al concerto della band pop-rock C-Band; il 23 aprile attesa per l'arrivo a Nora della tappa del Giro di Sardegna.

Il 25 aprile nuovo appuntamento con "Perbacco Pula", la rassegna enogastronomica, giunta alla 2^edizione, che animerà le principali vie del centro storico con degustazioni, musica e gli stand degli espositori.
© Riproduzione riservata