Non ha avuto bisogno di presentazione perché la sua fama ha preceduto la sua conoscenza diretta da parte degli studenti dell'Istituto Einaudi di Senorbì.

Con un confronto sulla Street Art e sul messaggio da veicolare ha preso l'avvio il progetto "Musa 2019 - laboratorio extracurricolare Tutti a Iscol@" che ha visto coinvolti gli studenti dell'Einaudi e Manu Invisible, il noto artista che cela la propria identità agli occhi del pubblico.

Progetto, fortemente voluto dal dirigente scolastico Rosario Manganello e dalle tutor Daniela Lecca e Maria Paola Loddo, che si è concluso nei giorni scorsi con la realizzazione di un murale dall'importante messaggio evocativo nell'ingresso principale della scuola. Si tratta di un progetto promosso della Regione e condotto dall'associazione Arcoiris di Quartu Sant'Elena per promuovere la cultura della condivisione sociale con il coinvolgimento degli studenti.

Il murale è un dono significativo per la scuola e per la comunità.