Premiati carri allegorici e maschere del Carnevale Senorbiese 2019. La rassegna organizzata dal Comune e dalla Pro loco, ieri sino a tarda sera, ha animato le piazze e le strade del centro della Trexenta.

Per la categoria "maschera singola" ha vinto lo Spaventapasseri, il premio per il "miglior gruppo" è stato assegnato agli Hippy di Sisini, mentre ad aggiudicarsi il premio "miglior carro" è stata la carovana del carro Shrek di San Basilio.

Soddisfatti gli organizzatori che, dopo oltre 10 anni di assenza, hanno riportato a Senorbì la grande festa in maschera con la partecipazione di carri e gruppi arrivati dall'intera zona.

"Per l'occasione abbiamo organizzato il contest fotografico 'A carnevale ogni scatto vale'", ha detto Paola Erriu, l'assessore comunale alla Cultura che ha curato la promozione dell'evento. Sono state premiate le foto "Senor" di Annia Livia Pacchiarotti (prima classificata) e "Noi e i nostri bimbi" di Annafranca Puddu (secondo posto). Tutte le fotografie del contest verranno pubblicate in un album su Facebook.
© Riproduzione riservata