CULTURA

La presentazione

"Le faremo sapere", in un libro l'infanzia e l'adolescenza viste dai talenti sardi

Il volume sarà in edicola domenica con il quotidiano
l immagine che accimpagna il libro (foto l unione sarda)
L'immagine che accimpagna il libro (foto L'Unione Sarda)

I narratori e gli illustratori che, da marzo a giugno dell'anno scorso, hanno visto le loro opere pubblicate nelle pagine del nostro giornale sono i protagonisti della festa in programma domani (dalle 18.30) nella sala Giorgio Pisano de L'Unione Sarda, a Cagliari (piazza L'Unione Sarda).

La serata sarà occasione per presentare il volume "Le faremo sapere. Infanzia e adolescenza viste dai giovani talenti sardi", che include i lavori degli esordienti ed emergenti che hanno partecipato all'iniziativa, oltre a un racconto firmato da Francesco Abate.

L'opera, che sarà domenica in edicola con il quotidiano (al prezzo di 3,70 euro, più il costo del giornale), raccoglie storie e illustrazioni selezionate da un gruppo di lettura formato da Cristina Caboni, Giacomo Casti, Egidiangela Sechi, Giorgia Atzeni e Alessandra Menesini. Al centro dei racconti il tema, delicato e affascinante, dell'età giovanile.

Previsti alla presentazione gli interventi del direttore generale de L'Unione Sarda Lia Serreli, del direttore editoriale Lorenzo Paolini e del giornalista e scrittore Francesco Abate.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...