CULTURA

Libri

Ghilarza, Fabio Forma chiude la rassegna letteraria "Incontri d'autore"

Lo scrittore presenterà il suo libro "L'uomo che non vorresti incontrare"
il municipio di ghilarza (archivio l unione sarda)
Il municipio di Ghilarza (Archivio L'Unione Sarda)

A Ghilarza si conclude domani un anno ricco di incontri con scrittori.

Alle 18,30, alla Torre aragonese, sarà infatti proposto l'ultimo appuntamento di "Incontri d'autore", promossi dal Comune.

Fabio Forma presenterà il suo libro "L'uomo che non vorresti incontrare". Con lui dialogherà Belinda Boeddu. Nel corso della serata anche letture a cura di Sara Giglio.

Il giovane autore di Borore aveva già presentato a Ghilarza il suo precedente romanzo.

"In quest'anno abbiamo organizzato una decina di incontri che spaziano tra i vari generi letterari, dalle bravissime scrittrici Cristina Caboni e Vanessa Roggeri, agli incontri con Lorenzo Braina, Francesco Abate e il recente appuntamento sulla Sla con Antonio Pinna e Antonello Carboni, fino alla poesia sarda con lo scrittore ghilarzese Pietro Caddeo", spiega il sindaco Alessandro Defrassu.

"Un incontro di cui andiamo molto fieri è stata la pubblicazione del primo volume della raccolta di fumetti su Antonio Gramsci, a seguito del concorso bandito dall'Amministrazione comunale. Tutti sono stati molto partecipati e interessanti", aggiunge il primo cittadino.

Il sindaco quindi conclude: "Siamo già al lavoro per il prossimo anno e l'intento è quello di realizzare degli incontri 'junior' anche rivolti a bambini e ragazzi e magari collaborando con associazioni locali".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...